BolognAltruista collabora con Oasi 44 Gatti: unisciti a noi per aiutare i gatti in difficoltà!
BolognAltruista è lieta di annunciare la collaborazione con l’associazione “Oasi 44 gatti OdV“, che dal 2018 gestisce l’oasi felina di Granarolo. L’organizzazione si occupa di accogliere gatti randagi e abbandonati, curare i gatti ammalati e feriti, sostenere le colonie feline e trovare una famiglia accogliente per tutti i mici.
Vuoi dare una mano e fare la differenza per questi amici a quattro zampe? Stiamo cercando volontarie/i per le giornate di raccolta cibo presso il negozio di animali L’Arca di Noè – Centro Commerciale Le Piazze, Castel Maggiore, nei giorni e negli orari pubblicati sul nostro calendario.
Le attività si svolgeranno su turni di 3 ore. La raccolta consiste nel ricevere donazioni di cibo per gatti da parte dei clienti del negozio.
Cosa devi fare? Recarti presso il negozio di animali l’Arca di Noè presso il Centro Commerciale le piazze di Castel Maggiore, dove troverai la pettorina da indossare. Al termine del turno, se sei l’ultimo/a della giornata, è opportuno valutare la quantità di cibo raccolto e decidere di portarlo all’oasi 44 gatti. Diversamente, sarà possibile lasciare il cibo in negozio.
Non perdere questa opportunità di dare una mano concreta e aiutare tanti gatti in difficoltà!
Iscriviti subito sul nostro sito BolognAltruista e diventa volontario per partecipare all’attività. Sarai in breve tempo messo in contatto con la referente di Oasi 44 Gatti.